COMUNICATO RELATIVO UDIENZA ABU MAZEN

CITTA’ DEL VATICANO, 24 APR. 2007 (VIS). Nella tarda mattinata di oggi, la Sala Stampa della Santa Sede ha reso pubblico un Comunicato relativo all’Udienza del Santo Padre Benedetto XVI al Signor Mahmoud Abbas, “Abu Mazen”, Presidente della Autorità Palestinese.

  “Il Santo Padre Benedetto XVI ha ricevuto in Udienza questa mattina il Presidente dell’Autorità Palestinese, Signor Mahmoud Abbas, e Seguito. Successivamente, il Presidente Abbas si è incontrato con l’Eminentissimo Cardinale Tarcisio Bertone, Segretario di Stato, che era accompagnato da Sua Eccellenza Monsignor Dominique Mamberti, Segretario per i Rapporti con gli Stati”.

  “Nel corso dei cordiali colloqui, si è passata in rassegna la situazione del Medio Oriente. In particolare è stato apprezzato l’impegno, grazie anche all’aiuto della comunità internazionale, per il rilancio del processo di pace tra israeliani e palestinesi. Si è parlato pure della situazione interna palestinese, con riferimento, tra l’altro, alle difficoltà che incontrano i cattolici e al valore del loro contributo a quella società”.
OP/PALESTINA/MAZEN                                       VIS 20070424 (160)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: